Artemusicoltura

COLTIVARE LA CONOSCENZA
La scelta di costruire una Fondazione nasce dall’idea di creare e realizzare uno strumento concreto per “coltivare la conoscenza“, sviluppare l’etica e la sostenibilità come valori assoluti, sostenere la ricerca come metodo, per raggiungere il “vero” progresso dell’uomo, inteso come strumento in grado di istruire e fortificare nella cultura le future generazioni. La fondazione si propone di promuovere, organizzare, sostenere, coordinare  e valorizzare le iniziative culturali e di spettacolo realizzate sia sul territorio nazionale che internazionale.

I PROGETTI

UNIVERSITA' DELLA PACE

logo Università della Pace
Il Tibet d’Europa.

Un progetto che vuole essere partecipato: dagli uomini e dalle donne, dai territori, dalle istituzioni, dalle associazioni perché la costruzione di un progetto partecipato è già in se una pratica di pace. Gli ambiti sono:

 

  • INFORMATIVO – FORMATIVO
  • CRITICO – PROGETTUALE
  • OPERATIVO

BIENNALE HABITAT

Logo biennale Habitat
Adriatico Patrimonio dell’Umanità.

Il Progetto della Biennale verte sulla creazione di un laboratorio di pensiero e ricerca progressivo, interattivo e dinamico per lo sviluppo di attività e la divulgazione di progetti rivolti alla tutela, alla valorizzazione, e allo sviluppo in chiave sostenibile dei territori costieri adriatici.

 

Artemusicoltura

Per maggiori informazioni scarica il pdf della nostra brochure.
icona_PDF_Artemusicoltura
Brochure Fondazione Artemusicoltura (download Mb 2,2)
 
 
 
Ragione Sociale: FONDAZIONE ARTEMUSICOLTURA 
Codice Fiscale e P. IVA: 97649240583 
____________________________________________________________________________

Sede Legale: Castel di Sangro – (AQ) – ITALIA
Presidente: Ing. Francesco Gravina